Chi sono

Nome: Gennaro

Eta’: Troppa

Nato: Meridionale

Residente: Milano o giù di li

Istruzione: laureato in passione per la cucina

Professione: Aiuto le persone a salire e scendere senza l’ausilio delle scale

Fisico: apposto (per ora)

Passioni: mangiare, bere e dormire..

Perché di questo Blog:

tutto nasce a causa della mia “paranoia” che mi assale nel momento in cui inizio a rimbalzare da un sito all’altro per cercare le recensioni e relative valutazioni dei ristoranti per ricavarne consigli prima di prenotare..(poichè se c’è una cosa che mi imbestialisce e spendere dei soldi, qualunque sia la cifra, per mangiare male).

Credo che ormai tutti sappiano che la maggior parte delle persone, me compreso, prima di prenotare un tavolo, che sia per una cena o per un pranzo, consultano le recensioni online rimbalzando nei vari blog in rete del ristorante.

Pare che molti di questi dice di aver avuto brutte sorprese a causa di giudizi anonimi o da giudizi fake e valutazioni qualità/prezzo che, conti alla mano, apparentemente sembrerebbero a volte non corrispondere all’esperienza reale.

Mentre molti altri, me compreso, per scegliere dove mangiare si fida molto delle recensioni firmate con nome e cognome e provenienti da siti/blog tra i migliori in rete ed altamente conosciuti e professionali.

Ecco perché ho deciso di creare questo Blog; per far da contenitore a varie recensioni provenienti direttamente da gestori di vari siti/blog in internet, di cui, a mio modesto parere, trattasi tra i migliori in rete.

Ringrazio tutti i gestori dei vari siti/blog per la loro gentile collaborazione i quali “permettono” a questo blog di pubblicare i loro articoli ed immagini..

Se anche tu hai la mia stessa “crisi” psicologica da insofferenza con senso attenuato, sei nel blog giusto..

16 luglio 2018 (sono nato oggi abbiate pazienza)