Trattoria Chic’n Quick Milano

TRATTORIA CHIC’N QUICK 

Chef: Claudio Sadler

Via: A. Sforza, 77 Milano

Tel. 02 89503222

Spesa media escluso vini: € 50,00

Chiusura: Domenica

Riconoscimenti Guide: 2 Cocotte Gambero Rosso

La mia valutazione:

Sono sempre ben felice di spendere il mio denaro in questa trattoria moderna, fratello minore delo stellato Sadler, dove si mangia bene spendendo relativamente poco e con personale di servizio fantastico.

Non fatevi ingannare dalla definizione “trattoria” perché vi garantisco che è una trattoria che potrebbe dare la paga a qualche ristorante che si “vanta” della stella Michelin..e questo anche a detta di tutti gli ospiti amici che ho avuto il piacere di invitare

Lo Chic’n Quick seppur da molti definito “il sadlerino”; ha una sua precisa identità.

Sadler ed il suo staff,  propongono con orgoglio, piatti della nostra tradizione riproposti con garbo ed eleganza in un ambiente che tende all’elegante ma senza apparire pretenzioso.

Goloso il “pane e salame” per accompagnare un calice di bollicine di benvenuto, sempre molto buono il crudo di pesce guarnito da frutta, ottimi i cannelloni di baccalà e spinacino..

Il servizio è molto “ easy” sempre attento e disponibile, simpatico, e chiacchierone al punto giusto..e Francesca (Responsabile di sala) vi primeggia per simpatia e capacità.

Più che valida la cantina con possibilità di opzionare al calice o di una buona birra

Insomma che sia un pranzo o che sia una cena qui potrete mangiare bene e passare due belle ore con la simpatica compagnia di Sadler ed i miei ospiti ne sono rimasti entusiasti

…Trattoria? Bè decidete voi…!!

Rispondi